🤔 Clamoroso in Inghilterra Gli arbitri si scusano per un rigore non dato dal VAR England CorrieredelloSport
nei confronti del Brighton, che sul risultato ancora fermo sull'1-1 aveva fortemente protestato per unnell'area del Tottenham.
Secondo quanto riportato nell'edizione online di"Evening Standard' infatti, il capo degli arbitrisi è messo in contatto con il club ospite scusandosi a nome della classe arbitrale e confermando chepresa in campo dal direttore di gara, ammettendo così di fatto l'errore.
Belgique Dernières Nouvelles, Belgique Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Quando l’Olanda giocò in bianconero contro l’Inghilterra (e il razzismo)- Video Gazzetta.itI cori contro Lukaku nel finale di Juventus-Inter di Coppa Italia riportano il razzismo al centro del discorso calcistico: negli anni, le campagne di
Lire la suite »
Tottenham-Brighton, derby infuocato tra Stellini e De ZerbiDerby tricolore dai toni infuocati in Premier League. Qualche istante prima del calcio d'inizio di Tottenham-Brighton, match molto importante...
Lire la suite »
Nervi tesi tra Stellini e De Zerbi: battibecco prima di Tottenham-Brighton | Goal.com ItaliaScintille tra i due tecnici poco prima del calcio d'inizio di Tottenham-Brighton: non è ancora chiaro il motivo del diverbio.
Lire la suite »